Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Bisegna

Esistono numerose varietà di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Bisegna e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come annientare le formiche senza recare danno a bambini e animali animali domestici?

Fra le cause di avvelenamento più frequenti vi è proprio l'ingerimento di sostanze chimiche, quali pesticidi e veleni. I disinfestatori, informati dell'eventuale presenza di animali e bambini, saranno in grado di prendere ogni precauzione allo scopo di evitare qualunque pericolo.

Pesticida spray, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Interventi superficiali non sono sufficienti considerato che i nidi di formiche possono essere composti da più di trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre individuare il formicaio e debellare la regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Bisegna per debellare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Esperti del settore sapranno quantizzare lo stato dell'invasione e consigliare la soluzione migliore per te.

Affidati ad imprese della tua provincia per ottenere risultati istantanei e sicuri contro questi insetti. Ricevi gratuitamente i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta migliore!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Bisegna per liberarti in maniera definitiva del problema!