Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Bisignano rende possibile ottenere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, duttilità e resistenza, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: perché sceglierli?

I serramenti in pvc sono sempre più utilizzati recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento in virtù della diversità di finiture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Hanno la caratteristica, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere serramenti in pvc è di sicuro un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!