Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Bitetto è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi senza indugio per visionare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Bitetto.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti è necessario fare qualcosa per agire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bitetto. La più grande difficoltà, pertanto, è fermare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, sono accentrate in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Bitetto. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Bitetto ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bitetto