Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Bari?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Bari è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano svariate specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e misurano, circa, tre millimetri.

Usualmente sono collocati nelle aree corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro animale presenti le pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti scuri che saltano in maniera rapida. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci dobbiamo agire su ogni fase di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bari. La difficoltà più grande, perciò, è fermare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Bari. Telefonando al numero o alternativamente compilando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Bari ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui procedimenti per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bari