Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Sannicandro di Bari?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Sannicandro di Bari è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni o cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi senza indugio per avere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Sannicandro di Bari.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di darsi da fare per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sannicandro di Bari. La difficoltà più grande, effettivamente, è arrestare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita in media 50 uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Sannicandro di Bari. Chiamando il numero o completando il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Sannicandro di Bari ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sannicandro di Bari