Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Bitonto.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per la classificazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Bitonto ti da questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La predisposizione di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in sua assenza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

In più anche quando si espone un avviso per affittare un’unità immobiliare, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni amministrative anche cospicue. Se ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Bitonto?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Riceverai diversi preventivi dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Bitonto.

Quando avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di selezionare quello che riterrai migliore. Ricordati che non sei vincolato nella scelta, potrai scartare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Bitonto?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Bitonto ti garantirai un servizio rapido, a buon prezzo e di qualità. Così tanti benefici con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Bitonto