Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Bitonto. Il documento in questione viene redatto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i rischi collegati alla presenza dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere predisposto di concerto tra le due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Bitonto non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le imprese debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non si deve far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata
  • attività che non hanno rischi e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Bitonto.

Come ottenere la redazione DUVRI a Bitonto?

Basta digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In breve tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Bitonto.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Confronta più Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Bitonto.