Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia Bitonto puoi trovare in maniera semplice i terapeuti della tua zona e ottenere un preventivo di spesa gratuito. Compila i campi del modulo che trovi sulla nostra pagina oppure contatta il nostro numero. Sarai richiamato in maniera gratuita al più presto e riceverai qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è comune che, in seguito al passare del tempo, si trasformino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e situazioni diverse dalle precedenti possono creare avversità e dispiaceri all'interno del rapporto.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Avviare un percorso con un professionista per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia garantisce, contrariamente a un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente uno specialista sarà in grado di offrire. Per la sua preparazione tratterà i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Bitonto, fa in modo di comprendere gli sviluppi che caratterizzano la coppia, fermandosi soprattutto su potenziali scontri che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o un momento di stasi, la terapia di coppia rende possibile iniziare un viaggio di analisi della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e produttivo.

Cerca un terapeuta a Bitonto per scindere i problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • separazione.
Non soltanto disagi collegati a tutti e due. cominciare questo percorso ti permette di risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che inevitabilmente condizionano la coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta viene appunto raccomandata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Bitonto consente al partner di approcciare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Bitonto