Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Bitti, per tenere testa alla concorrenza, ha necessità di minimizzare i costi e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità si deve applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Bitti che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Bitti potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa è necessario fare per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Bitti avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Bitti di abbassare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Bitti.

Vedi le proposte e seleziona quella più economica!