Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa d'Orune avente certificazione Iso significa che quell'azienda ha i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della propria clientela. L'impiego di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese d'Orune già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Orune potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua impresa di abbassare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Orune.

Scopri le offerte e scegli la più economica!