Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Blera per reperire informazioni vere ed affidabili, che possano costituire una prova importante in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni affidandoti a professionisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Blera?

Risulta molto difficile indicare qui un costo standard poiché sono molti i fattori che concorrono a determinare il costo finale, tra cui i mezzi usati nelle indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per contattare un investigatore privato a Blera?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Blera chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Blera ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per ottenere un preventivo