Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Blevio senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza effettuare opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente è in buone condizioni.

Applicare resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Blevio, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Blevio le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Blevio di costruzioni nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • tempistiche più brevi;
  • minore impegno di spesa;

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Blevio