Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra cui precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Cosa fare per esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Cernobbio?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Cernobbio è facile e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il form che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dalle ditte operanti nella provincia di Como.

Contatta le imprese della tua città per effettuare interventi di Impermeabilizzazioni Cernobbio