Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha accolto diverse applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di creare molte texture. Precedentemente usato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Bocchigliero.

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Bocchigliero?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo specifici stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con apposite resine, scegliendo così qualunque finitura.

In che modo visualizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Bocchigliero?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Bocchigliero e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno