Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Bocchigliero avrai la possibilità di trovare facilmente tutti i professionisti del tuo comune e avere un preventivo di spesa gratuito. Completa il modulo posizionato sul sito o alternativamente telefona al numero indicato. Sarai richiamato gratuitamente velocemente e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno di un rapporto è regolare che, visto il scorrere degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e situazioni diverse dalle solite possono provocare ostilità e patimenti nel rapporto.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto?

Cominciare un percorso con uno psicoterapeuta per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, al contrario di un parente o un amico, quella visione super partes che solamente un esperto saprà dare. Conseguentemente alla sua professionalità saprà trattare i contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Bocchigliero, permette di capire le evoluzioni riguardanti la coppia, fermandosi in maniera particolare su possibili contrasti che possono riscontrarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di incominciare un itinerario di riscoperta della nostra identità e dell'altro. Capire se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un percorso utile e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Bocchigliero per scindere i problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto disagi legati a tutti e due. cominciare questo percorso ti permette di affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che per forza di cose condizionano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso un terapeuta è in effetti indicata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è certamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Bocchigliero consente al partner di contrastare la questione nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Bocchigliero