Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno rivolgersi ad un amministratore condominiale a Boccioleto?

Nel caso di condomini con più di otto comproprietari la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di rivolgersi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Boccioleto?

Il servizio Amministratore di Condominio Boccioleto ti fornisce l'opportunità di contattare professionisti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Compila il modulo online oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • elaborazione millesimi condominiali;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di stabilire gli oneri condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non variano ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, quali la grandezza, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono calcolare varie tabelle per il calcolo delle spese. A fianco a quelle che si riferiscono alla proprietà, basate su criteri fissi come la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di suddividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ciascun condomino.
Affidati al servizio Amministratore condominiale di Boccioleto per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Boccioleto e ricevi uno e più preventivi di spesa