Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il progettista d'interni è il professionista che si occupa degli spazi estetici, della sicurezza e degli arredamenti interni sia di locali ad uso residenziale che commerciale nel comune di Boccioleto e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non interviene sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di dare una veste rinnovata ai locali, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, a seconda dei bisogni abitativi della clientela.

Interior Design Boccioleto è il servizio attivo nell'intera provincia di Vercelli che ti consente di avere più preventivi dai designer della tua zona per tutti i servizi legati al campo della ristrutturazione interni a Boccioleto.

Progettazione spazi di lavoro

Stai aprendo una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro viene immediatamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Boccioleto ti proporrà soluzioni su misura e ideali per progettare ambienti lavorativi, considerandone le esigenze. Il fine è quello di supportare la clientela nella creazione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, evidenziandone le caratteristiche e l'etica.

Relooking a Boccioleto

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando l'arredamento presente? Interior Designer Boccioleto ti offre il servizio di home relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non cambia opere edilizie ed impianti, operando invece tutto quello che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Boccioleto è sviluppato per chi desidera donare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più facile e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rinnovare i locali con tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Boccioleto può fare riferimento a una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!