Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Designer di Interni nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer che proponiamo ti consente di contattare i designer della tua zona e ricevere un preventivo personalizzato. Riempiendo i campi del modulo posizionato sulla nostra pagina o, in alternativa, contattando telefonicamente i nostri operatori, potrai ottenere una o più offerte gratuitamente per i servizi di interior design a Mollia.

Ti suggeriamo di mandare la richiesta segnalando dettagliatamente più informazioni possibili, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli ambienti nei quali si desidera operare, lo stile che più ti piace, se si desidera conservare gli arredi già presenti oppure comperarne degli altri, il limite di spesa previsto, ecc. Ciò è di grande importanza per l'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che vadano ad incontrare le tue esigenze ed i tuoi gusti.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai per avviare una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere conforme alla propria attività. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro viene istantaneamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Mollia ti offrirà soluzioni su misura e ideali per progettare ambienti lavorativi, studiandone le esigenze. Lo scopo è quello di sostenere la clientela nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, mostrandone le caratteristiche e la filosofia di base.

Interior Designer per Mini Appartamenti Mollia

Per mezzo di Interior Designer Mollia hai la possibilità di usufruire dell'aiuto di professionisti nell'arredamento di piccoli appartamenti. Quando si ha una superficie ridotta minima è necessario trovare soluzioni funzionali e ideate per sfruttare totalmente gli spazi.

I professionisti di Interior Designer Mollia saranno capaci di trovare insieme a te soluzione ideali per massimizzare lo spazio, senza tralasciare l'estetica. Oltre ad avere un ausilio costante nella fase di progettazione e nella selezione di materiali e rivestimenti, i professionisti di Interior Designer Mollia ricorreranno agli migliori artigiani ed imprese del territorio per la realizzazione di soluzioni arredative su misura.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!