Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Boccioleto: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Boccioleto rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Boccioleto si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Boccioleto?

Termografia a Boccioleto ti permette di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Boccioleto.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Boccioleto: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Boccioleto offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!