Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Scopa?

Termografia Scopa ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solamente riempire la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Scopa: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Scopa rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di individuare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Scopa sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Scopa: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Scopa trovi la soluzione giusta!