Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Santo Stefano di Magra avente certificazione Iso significa che essa possiede i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Santo Stefano di Magra ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua azienda di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Santo Stefano di Magra.

Analizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!