Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivazione usufruire del nostro servizio Investigazioni private nel comune di Bollate?

La nostra esperienza e discrezione ti assicureranno risultati reali e rapidi. L'uso di innovativi metodi investigativi, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la maturata esperienza di specialisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare questi strumenti provando a ottenere informazioni per conto proprio; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale privo di autorizzazione non vengono ritenute prove aventi valore in sede processuale.

Come contattare un investigatore privato a Bollate?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Milano chiama il nostro numero oppure compila il form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Bollate ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo