Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e desideri proteggere i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Baranzate per scoprire informazioni certe ed affidabili, che possano costituire una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quanto costa un investigatore privato a Baranzate?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi in quanto sono diverse le varianti che concorrono a determinare il prezzo finale, come i mezzi usati nelle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune di Baranzate. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come fare per contattare un investigatore privato a Baranzate?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Milano telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!