Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Bollate avrai la possibilità di trovare semplicemente tutti i professionisti del tuo comune e ricevere un preventivo iniziale gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il form che vedi sulla pagina web oppure chiama il numero indicato. Verrai chiamato in maniera gratuita velocemente e potrai ottenere tutte le delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nel un rapporto è comune che, con il trascorrere del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e contingenze difformi dalle solite provocano contrasti e dispiaceri all'interno del la coppia.

Perché cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Chiamare un uno specialista per affrontare i problemi riguardanti la coppia garantisce, al contrario di un parente o un amico, quella visione imparziale che solamente uno specialista è in grado di avere. Per mezzo della sua preparazione lavorerà sui contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Bollate, fa in modo di capire gli sviluppi che caratterizzano la coppia, soffermandosi in maniera particolare su probabili contrasti che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia consente di iniziare un viaggio di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. L'analisi di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un percorso vantaggioso e produttivo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Bollate per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente disagi connessi a tutti e due. cominciare questo percorso ti permette di vedere anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che però influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La seduta presso una terapeuta viene effettivamente consigliata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Bollate consente al partner di affrontare la questione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Bollate