Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Bollate: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Bollate rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Bollate si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Bollate?

Termografia Bollate ti permette di analizzare preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Bollate.

Dovrai solo riempire il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Bollate: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la ricerca di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Contattaci adesso per un preventivo gratis!