Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di su una superficie?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet può essere eseguita più volte e su tipi di legno differenti. Infatti, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È evidente che, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di pavimento potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Bologna?

Il servizio Levigatura parquet Bologna consente di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e ricevere in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Bologna