Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Bolognetta: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Bolognetta offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Bolognetta?

Termografia a Bolognetta ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solo riempire la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per analizzare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Bolognetta: scopri i vantaggi!

La termografia a Bolognetta rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Bolognetta sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!