Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Boltiere?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Boltiere è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non infesta solamente i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • presenza di infezioni e necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi adesso per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Boltiere.

Come sterminare le pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci diventa necessario andare a lavorare su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Boltiere. La più grande difficoltà, pertanto, è fermare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone quasi 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Boltiere. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Boltiere ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Boltiere