Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Verdellino è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene esistano vari tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

In genere possiamo trovarli nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che saltano in modo veloce. In più, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per debellare definitivamente le pulci dobbiamo darsi da fare per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Verdellino. La difficoltà più grande, infatti, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano in modo massiccio negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Verdellino. Contattando il numero o alternativamente compilando il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Verdellino ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Verdellino