Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che visualizzi sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere una o più proposte per installare serramenti in pvc nel territorio di Boltiere.

Visualizzare le offerte non presuppone costi oppure eventuali obblighi: ti sarà possibile analizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Boltiere con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi della tua casa a Boltiere grazie alla diversità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, praticità e bellezza, i serramenti in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Boltiere consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare porte e finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Boltiere, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Bergamo dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!