Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Boltiere in casa risulta una scelta di classe e versatile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di tutti cattura lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Boltiere?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno