Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un detective privato?

Affidarsi ad un'agenzia investigazioni ti assicurerà un'assoluta riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la sicurezza di avere testimonianze aventi validità in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Bolzano Vicentino?

Con questo servizio potrai recuperare informazioni affidandoti a personale specializzato per investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare tali strumenti tentando di raccogliere informazioni da sé; in principio, perché non è permesso dalla legge avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte tramite un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Bolzano Vicentino?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Bolzano Vicentino e della provincia di Vicenza chiama il nostro numero oppure completa il form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Bolzano Vicentino ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta le agenzie investigative per richiedere un preventivo