Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando occorre levigare i pavimenti in parquet?

Levigare il parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare il parquet allo strato iniziale, eliminando righe, discromie e vari altri segni dovuti all'usura. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso la levigatura, ridando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere la levigatura della pavimentazione in parquet si esegue ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui viene eseguito questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Perché è bene rivolgersi a ditte specializzate a Bolzano?

Per eseguire la levigatura parquet è basilare l'utilizzo di diverse attrezzature, sia manuali che meccaniche, prima tra tutti la levigatrice. È fondamentale affidarsi ad imprese specializzate poiché fornite di attrezzatura specifica. Una levigatura effettuata in modo scorretto, in verità, può compromettere in maniera permanente il pavimento. Affidarsi a ditte specializzate e operanti nella provincia di Bolzano, dà la possibilità di ottenere ottimi risultati.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Bolzano?

Levigatura parquet Bolzano consente di contattare le aziende della tua zona e analizzare in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Bolzano!