Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Bolzano: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, è sufficiente lavare la superficie con idropulitrice o simili.

Garantendo un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Posso creare un pavimento in cemento stampato su una pavimentazione già esistente?

È possibile creare una pavimentazione di questa tipologia anche su un massetto già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È pertanto basilare verificare la condizione fisica del massetto prima di iniziare i lavori.

In che modo avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Bolzano?

Cemento Stampato Bolzano è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Bolzano e provincia.

Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Chiama per ottenere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato Bolzano