Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Bomarzo certificata Iso vuol dire che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'adozione da parte delle aziende, situate nel comune di Bomarzo, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà luogo ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Bomarzo che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Bomarzo avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bomarzo ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Bomarzo.

Ricevi le offerte e scegli la più economica!