Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Vitorchiano con certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'adozione da parte delle imprese, che sono attive a Vitorchiano, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e abbassare i costi di gestione aziendale.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Vitorchiano avrai la possibilità di ricevere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Vitorchiano.

Guarda le offerte e scegli la più economica!