Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Graffignano certificata Iso significa che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per accrescere la propria competitività e soddisfare le esigenze della clientela. L'utilizzo di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Graffignano che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Graffignano ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci immediatamente per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Graffignano.

Confronta le proposte e seleziona la più economica!