Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia Bomarzo avrai la possibilità di rintracciare in modo facile tutti i terapeuti della tua area e ottenere un preventivo di spesa gratuito. Compila il form che vedi sulla pagina web o alternativamente contatta il nostro numero. Sarai contattato gratuitamente velocemente e ti saranno fornite tutte le informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno di una relazione è comune che, di conseguenza al trascorrere degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Novità e contingenze dissimili dal solito creano rotture e dolori all'interno del la relazione.

Perché cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con un professionista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente un terapeuta è in grado di dare. In seguito alla sua preparazione tratterà i problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Bomarzo, concede di conoscere i mutamenti peculiari della coppia, ponendo attenzione in modo particolare su potenziali contrasti che possiamo trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia rende possibile avviare un percorso di analisi del nostro io e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un percorso proficuo e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Bomarzo per risolvere problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che inevitabilmente influiscono sulla coppia in modo indiretto. La seduta presso una terapeuta è difatti raccomandata anche quando uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Bomarzo permette al partner di esaminare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Bomarzo