Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Usando questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Camposanto o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto semplice: chiama il numero apposito o inserisci i tuoi dati sul form posizionato su questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle strutture della tua città per ottenere subito un preventivo dei costi gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Camposanto che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Camposanto.

Con questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, offrirà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Camposanto