Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione monolitica, risulta assolutamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero crescere erbe e muschi oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detergente neutro.

I costi di realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Perché optare per pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato nuovi impieghi in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di ottenere molte finture. In precedenza usato nell'ambito dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Bonarcado.

Come analizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Bonarcado?

Cemento Stampato Bonarcado è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Bonarcado e provincia.

Completa la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Bonarcado.

Preventivi gratuiti e senza impegno