Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Bondeno rende possibile confrontare fino a cinque preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Scegliere porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, elasticità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Installare infissi in pvc a Bondeno conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la grande scelta di finiture e toni, perché si adattano ad qualunque tipo di abitazione. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico notevole per la tua abitazione a Bondeno, in grado di fornire carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e una buona durata. Scegliere porte e finestre in pvc a Bondeno è la soluzione ideale per aumentare l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Bondeno ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!