Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Finale Emilia ti consente di ricevere differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, adattabilità e resistenza, si configura come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi grazie alla serie di finiture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc si fanno notare per le alte prestazioni energetiche. Capaci di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare infissi in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Finale Emilia, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Modena dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più preventivi!