Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è conveniente insonorizzare una stanza?

La presenza di rumori in casa può causare stress e interruzioni allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al bisogno di riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per proteggere l'ambiente dal rumore

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Bonea ti dà la possibilità di studiare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di Bonea saranno in grado di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Bonea è il servizio che ti dà la possibilità di ricevere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ricevi pi preventivi dalle ditte della tua zona!