Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, è estremamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbacce e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di posa del cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Per quale motivo adoperare il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha registrato ulteriori applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di creare diverse texture. Dapprima adoperato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Bonorva.

In che modo ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Bonorva?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Sassari.

Compila la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Bonorva.

Trova la proposta più vantaggiosa!