Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Borbona.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Borbona ti offre questo documento indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono mutati. La stesura di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi che in mancanza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

In più anche quando si pubblica un inserzione per affittare un’unità immobiliare, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni amministrative salate. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Borbona?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così diversi preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Borbona.

Quando avrai comparato i preventivi potrai scegliere il più conveniente per te. Ricorda che non sei vincolato nella scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Borbona?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Borbona avrai un servizio tempestivo, economico e di qualità. Così tanti vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Borbona