Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Micigliano.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per la classificazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Micigliano ti da questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La predisposizione di questo documento è spesso indispensabile. Basti pensare che in mancanza, il contratto di compravendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si pubblica un annuncio per cedere in affitto un’unità immobiliare, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a multe anche consistenti. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Micigliano?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così vari preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Micigliano.

Quando avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di selezionare quello che riterrai migliore. Tieni a mente che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di rifiutare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Micigliano?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Micigliano ti assicurerai un servizio veloce, a buon prezzo e qualificato. Tanti vantaggi con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Micigliano