Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Usando questo sito potrai contattare tutte le pensioni per cani a Pellegrino Parmense o nei comuni vicini. Farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato o completa il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città per avere subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Pellegrino Parmense che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo animale in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Pellegrino Parmense.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un posto tranquillo, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, darà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Pellegrino Parmense