Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Boretto ti permette di ricevere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

Montare serramenti in pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, adattabilità e resistenza, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone preferiscono porte e finestre in pvc?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento in virtù della eterogeneità di rifiniture e toni che è possibile scegliere.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e bellezza, i serramenti in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di mantenere il calore durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Boretto consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre e porte in pvc può essere un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Boretto, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Boretto dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!