Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Borgaro Torinese?

Il progettista di interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli spazi funzionali, della comodità e degli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali a Borgaro Torinese e in tutta la provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di donare una nuova forma agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Borgaro Torinese è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più preventivi dai designer della tua zona per qualunque servizio connesso al mondo della ristrutturazione interni a Borgaro Torinese.

Interior design locali commerciali

Stai aprendo una tua attività e cerchi idee per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro è subito connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Borgaro Torinese ti proporrà soluzioni personalizzare e ideali per gestire spazi di lavoro, tendendo conto delle esigenze. Lo scopo è quello di aiutare la clientela nella realizzazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, sottolineandone il carattere e la filosofia aziendale.

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer a Borgaro Torinese ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Al contrario di una ristrutturazione, il relooking non interferisce su murature ed impianti, operando invece tutto quello che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Interior designer Borgaro Torinese è sviluppato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile e low cost in confronto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rimodernare il tuo appartamento attraverso toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Borgaro Torinese può intervenire su soltanto una stanza, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!