Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che si occupa degli spazi estetici, della sicurezza e degli arredamenti interni di edifici residenziali e commerciali a Venaria Reale e nella provincia.

Difformemente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare una nuova forma ai locali, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, a seconda delle necessità della clientela.

Interior Design è il servizio attivo nell'intera provincia di Torino che ti permette di ricevere più offerte dagli specialisti della tua zona per qualsiasi servizio legato all'universo della ristrutturazione interni a Venaria Reale.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Venaria Reale?

I nostri specialisti ti mostreranno soluzione uniche per i tuoi ambienti mescolando materiali innovativi, domotica, design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, dei colori e degli arredi faranno della tua casa o del tuo locale un ambiente unico, studiato per venire incontro alle tue necessità, dando valore a potenzialità e dettagli.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Design Venaria Reale si prenderà cura di qualsiasi fase dell'intervento.

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Venaria Reale ti offre il servizio di home relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. Differentemente da una vera e propria ristrutturazione, il relooking non cambia murature ed impianti, operando invece tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Venaria Reale è ideato per tutti coloro che desiderano dare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rinnovare la tua casa tramite colori, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Home relooking Venaria Reale può intervenire su soltanto una stanza, più locali oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!